Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara tra Bologna e Monza, Raffaele Palladino è apparso molto soddisfatto per la vittoria dei brianzoli. Il tecnico ha analizzato il match e ha dichiarato di voler alzare l'asticella: con la sua squadra al 7º posto, sognare un piazzamento in Europa non è più un'utopia. Di seguito le parole di Palladino dopo Bologna-Monza.

Le parole di Palladino dopo Bologna-Monza

Le parole di Palladino dopo Bologna-Monza: "Sono contento per Donati, ha dato sempre il massimo, è un ragazzo di grinta e temperamento ed è stato per tanto tempo fuori. Percepivo che ci potesse dare una grande mano, sono felice per lui. Do opportunità a tutti quanti e quando vengono chiamati in causa danno tutto per questa maglia".

Palladino: "Lavoro straordinario, ora si può alzare l'asticella" (Getty Images)
Palladino: "Lavoro straordinario, ora si può alzare l'asticella" (Getty Images)

Sulla prestazione

Sulla prestazione: "È stata una partita difficile e complicata contro una squadra allenata benissimo, nel primo tempo li abbiamo limitati. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, abbiamo rischiato zero e nella ripresa è stata una partita molto più sporca. Abbiamo messo in campo il cuore, anche se potevamo palleggiare di più; è stata una partita bellissima per me, è stata quasi una partita a scacchi con Thiago Motta, gli faccio i complimenti, ci ha messo in difficoltà. È stato bello e difficile, ci dà grande slancio, perché vale mezza salvezza e dà stimoli per alzare l'asticella. La squadra ha raggiunto la maturità, ora può pensare ad alzare l'asticella. Lavoro straordinario, bisogna prendere partita dopo partita e continuare così".