La 22ª giornata della Serie A 2022/23 va avanti e continua con le sfide in programma questa domenica. Si inizia con Udinese-Sassuolo alle 12.30, per poi proseguire con Bologna-Monza alle 15.00 e Juventus-Fiorentina alle 18.00. Programma di oggi che poi si chiuderà con Napoli-Cremonese. Vediamo insieme le probabili formazioni di Bologna-Monza:
Le probabili formazioni di Bologna-Monza
Nell'attacco rossoblu è tra i convocati Arnautovic, risolto il problema al piede e da venerdì tornato sul campo di allenamento con i compagni. Tuttavia, dall'inizio potrebbe esserci spazio per Barrow, invece indisponibile Zirkzee vittima di una lesione di primo grado all'adduttore lungo di destra e resterà ai box circa venti giorni. Sulla trequarti Ferguson, esterni offensivi poi Orsolini (non preoccupa un sovraccarico muscolare accusato dopo Firenze) e Soriano. In mediana Dominguez e Schouten possono avere la meglio sulla concorrenza di Moro e Medel. In difesa mancheranno lo squalificato Lucumì e l'infortunato Soumaoro, adattato allora Posch con al fianco Sosa. Terzini Cambiaso e Lykogiannis, ma il greco rimane in serrato ballottaggio con Kyriakopoulos per una maglia dall'inizio. In porta Skorupski.
Nei brianzoli torna arruolabile Sensi che punta a una maglia da titolare a centrocampo con Rovella, poi Pessina agirà da trequartista a supporto degli avanti Petagna e Caprari. Sulle fasce Ciurria e D'Alessandro, non convocato Carlos Augusto. In difesa si rinnova il duello Marlon-Caldirola per completare il terzetto con Marì e Izzo. In porta Di Gregorio.
Bologna-Monza dove vederla in TV
Bologna-Monza si giocherà domenica 12 febbraio 2023. Calcio d'inizio fissato alle ore 15.00. La partita verrà trasmessa su Dazn e sarà visibile su smart tv di ultima generazione o scaricando l'app su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure tramite dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.