Dopo aver ottenuto la vittoria sul Bologna oggi pomeriggio, la Lazio torna a fare i conti con l'infermeria: 3-0 per i biancocelesti contro i rossoblù, ma problemi fisici a partita in corso per Manuel Lazzari, costretto ad abbandonare il campo per un infortunio. Novità anche relative alle condizioni fisiche di Francesco Acerbi.

A fare il punto della situazione ai microfonid i Lazio Style Channel è  Fabio Rodia, coordinatore dello staff medico biancoceleste, che ha parlato appunto di quanto anticipato sopra: di seguito le sue parole.

Lazio, le condizioni di Lazzari

"C’è bisogno di qualche ora per poter effettuare una diagnosi maggiormente approfondita. Al momento, posso dire che ha avuto un risentimento ai flessori, nei prossimi giorni capiremo bene cosa sia successo e la prognosi di ciò che dobbiamo aspettarci". 

Lazio, le condizioni di Acerbi

"Il recupero di Acerbi procede molto bene, da diversi giorni ha incrementato il suo recupero atletico. Siamo ottimisti per un recupero a breve. Akpa Akpro ha ripreso gli allenamenti della squadra".

Lazio, Akpa Akpro torna in gruppo (Getty Images)
Lazio, Akpa Akpro torna in gruppo (Getty Images)