Il Napoli si sta preparando in vista della sfida di domani contro la Juventus: confermati i soliti indisponibili per Gennaro Gattuso che ha praticamente le scelte obbligate per la partita con i bianconeri. Queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli: le ultime in vista della Juventus

Con la Juventus saranno sicuramente out Elseid Hysaj, Diego Demme e Kostas Manolas: i primi due si sono infortunati in Coppa Italia con l'Atalanta e oggi hanno svolto solo terapie. Il difensore greco invece ha svolto anche lavoro personalizzato in piscina e in palestra.

Al suo posto giocherà Rrahmani al fianco di Maksimovic con Mario Rui che invece sostituirà Hysaj. A desta spazio ancora per Di Lorenzo mentre in mediana potrebbe tornare Fabian Ruiz titolare al fianco di Bakayoko con Zielinski. In attacco spazio come al solito a Insigne e Lozano con Politano in panchina alle spalle di Petagna, favorito su Osimhen.

Allenamento Napoli, il comunicato

Questo il comunicato del Napoli: "Seduta pomeridiana per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 18. La squadra di è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una fase di riscaldamento. Successivamente esercitazione tecnica e seduta tattica. Hysaj e Demme hanno svolto terapie, Manolas ha svolto terapie e lavoro personalizzato in piscina e palestra".

Gattuso (Getty Images)
Gattuso (Getty Images)