Brutta notizia in casa Napoli. Questa sera per la partita contro l'Inter in Coppa Italia non ci sarà Kalidou Koulibaly, fermato da un piccolo problema fisico, come afferma il giornalista Carlo Alvino. Stagione travagliata per il centrale senegalese che era rientrato solo domenica contro il Lecce, anche se la sua prestazione non è stata all'altezza. Questa sera giocherà Maksimovic al fianco di Manolas.

Koulibaly, infortuni e brutti voti

Stagione nefasta per il centrale del Napoli, considerato ad inizio stagione tra i migliori interpreti del suo ruolo. Quest'anno la sua media voto e le sue prestazioni sono ben lontane dalla sua fama. E a questo vanno ad aggiungersi gli infortuni dei tempi recenti: un mese e mezzo saltato per un problema muscolare, poi il rientro negativo con il Lecce ed ora un altro stop, per un altro problema muscolare. Probabilmente il giocatore salterà la prossima sfida di Serie a contro il Cagliari in programma domenica.

Scelte obbligate, dunque, per Gattuso: leggi la probabile formazione del Napoli per l'impegno di questa sera di Coppa Italia a San Siro contro l'Inter. 

CLICCA QUI E CHIEDI AL TUO ASSISTENTE: 'DAMMI LA PROBABILE FORMAZIONE DEL NAPOLI'