Il programma della 20^ giornata di Serie A termina oggi con altre due sfide tra cui quella delle 18.30 tra Genoa e Cagliari, entrambe a caccia di punti preziosi per la propria classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Genoa-Cagliari:
Genoa-Cagliari: le probabili formazioni
Nel Grifone mister De Rossi potrebbe dare continuità all'11 uscito indenne giovedì scorso dalla sfida di San Siro. In porta dunque Leali con Marcandalli preferito a Otoa nel terzetto di difesa. Corsie esterne presidiate da Martin e Norton-Cuffy, in mezzo al campo Thorsby dovrebbe vincere la concorrenza di Ellertsson. Avanti Colombo in coppia con Vitinha, pronto a dar manforte a gara in corso poi Ekhator.
Nei sardi mister Pisacane deve sciogliere i dubbi in avanti, Kilicsoy e Borrelli restano in pole sulla concorrenza di Luvumbo ed Esposito che si tengono comunque pronti a subentrare. In mezzo al campo Mazzitelli insidia la titolarità di Gaetano. Sulla corsia mancina al rilancio Obert. Difesa diretta da Mina.
Genoa-Cagliari: dove vederla in tv
Genoa-Cagliari si può vedere solamente su Dazn, servizio che trasmette l'intera Serie A 2025/2026 in diretta tv e streaming. Chi ha attivo l'offerta zona Dazn, però, può seguire la partita tra Genoa e Cagliari anche su Sky e precisamente sul canale numero 214 (Dazn 1). Tramite Dazn è possibile guardare Genoa-Cagliari via app e sito ufficiale, mentre nel caso di Sky solamente in tv sul satellite.