Sconfitta pesante per il Cagliari, battuto in maniera roboante da un Genoa che alla fine si è imposto con il risultato di 3-0. Sconfitta pesante per i sardi che per la terza partita di fila non riescono a trovare la vittoria, con un punto solo portato a casa nelle ultime tre partita.

Cagliari, le parole di Pisacane

L'allenatore Fabio Pisacane ha parlato nel post partita ai microfoni di DAZN.

Sul rammarico del match

"Più che rammarico per i primi minuti, c'è rammarico perché nella totalità della gara abbiamo tirato molto. È la seconda trasferta dove comunque tiriamo tantissimo, peccato che oggi non siamo riusciti a essere cinici come siamo stati anche a Cremona, con le dovute proporzioni. Per cui è questa l'amarezza e il rammarico. È normale che il risultato è pesante, la responsabilità è nostra, però penso che per quello che abbiamo visto in campo e per i numeri che ci ha dato la gara mi sembra un risultato un po' bugiardo. Però ripeto, fa parte del percorso, sono ragazzi che anche questa sera hanno dato tutto. Poi è normale che potevamo fare il pareggio, non l'abbiamo fatto, e il 2-0 è stata una conseguenza del mancato pareggio. Per cui analizzeremo questa sconfitta e questa sarà sicuramente una partita che ci farà crescere".

Su De Rossi

"Daniele ha avuto la fortuna di affrontarlo in campo, è stato un grande campione e lo sta dimostrando anche fuori dal campo. È una persona che dice quello che pensa con sincerità. A fine partita non dico quello che mi ha detto, lo tengo custodito per me perché è bello che poi esca fuori dalla sua bocca. Però mi piace sottolineare una cosa extra campo: in questo episodio che mi ha visto coinvolto negli ultimi giorni lui mi è stato molto vicino. Questo secondo me la dice lunga sull'uomo Daniele".