La Juventus di Massimiliano Allegri è al lavoro in vista della delicata trasferta di Napoli. Venerdì sera i bianconeri affronteranno i partenopei di Luciano Spalletti allo stadio Diego Armando Maradona. Il match preannuncia spettacolo, ma il tecnico della Juve deve fare la conta degli uomini. Se Gleison Bremer è tornato arruolabile ed a disposizione, restano fermi ai box Paul Pogba, Dusan Vlahovic, Leonardo Bonucci, Mattia De Sciglio e Juan Cuadrado. L'infermeria è ancora piuttosto affollata, ma per fortuna di tifosi e fantallenatori è arruolabile Federico Chiesa.
Juventus, le ultime su Chiesa
Il giocatore della Juventus viaggia verso la forma migliore e contro il Napoli potrebbe sembra avere più che una chance. Max Allegri è stuzzicato dall'idea di lanciarlo in campo titolare, ma restano vivi i dubbi e le perplessità sull'effettivo minutaggio che ha nelle gambe.
Le ultime di formazione
Qualora Chiesa scendesse in campo dal primo minuto, Allegri potrebbe optare per un centrocampo formato da McKennie, Locatelli e Rabiot. Se Chiesa dovesse, invece, partire dalla panchina l'americano verrebbe schierato nel ruolo di esterno a tutta fascia, con uno tra Paredes, Miretti e Fagioli in mezzo al campo. Restano vivi i dubbi: solamente Allegri li scioglierà.