La Supercoppa è un obiettivo dell'Inter e nel prepartita di San Siro a Sport Mediaset Beppe Marotta racconta la voglia dei nerazzurri di incrementare il palmares: il dirigente nerazzurro ha fatto anche il punto sul rinnovo di Brozovic.

Supercoppa, le parole di Marotta nel prepartita

"E' un trofeo importante che deve arricchire il palmares del club. Viene definito derby d'Italia per l'importanza che ha questa partita, al di là della competizione. Le partite contro la Juventus sono sempre di difficile pronostico".

Inter, il punto di Marotta sui rinnovi

"Per quanto riguarda Brozovic, la volontà di entrambe le parti è di arrivare alla conclusione. Non siamo ancora a quel punto, ma siamo sulla strada giusta e credo che possiamo arrivarci quanto prima. Per quanto riguarda il managment, siamo una squadra nella squadra, abbiamo fatto un egregio lavoro e di questo ringrazio Ausilio e Baccin, supportando allenatore e squadra. Quello di Inzaghi è un lavoro egregio e l'importante è che si continui così".

Inter-Juventus, il prematch di Marotta

"Contro la Juventus è una partita particolare, dobbiamo fare più sforzi rispetto a loro che sono più abituati alle finali. Ma ho visto una squadra concentrata, mi aspetto una bella gara. La pressione è una condizione ordinaria per chi vuole vincere trofei. L'Inter ha una storia ricca di successi, questo vuol dire scendere in campo con orgoglio, con rispetto verso l'avversario".