Attualmente tra le fila della Roma c'è un solo caso di Coronavirus. Secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe trattarsi di Rick Karsdorp: l'ex Feyenoord è stato già indisponibile con la Juventus per squalifica ma con ogni probabilità salterà anche la prossima partita di campionato contro il Cagliari.

Roma: Karsdorp out con il Cagliari

Nulla di ufficiale, ma stando a quanto riportato da Il Tempo, l'ultimo e attualmente unico caso di Coronavirus registrato tra le fila della Roma dovrebbe condurre al nome di Rick Karsdorp. Non avendo comunicati ufficiali da parte della Roma, bisognerà attendere verosimilmente soltanto la lista dei convocati che verrà diramata in vista della prossima sfida di campionato.

Mourinho perde dunque un altro titolare, questa volta causa covid. Al posto di Karsdorp potrebbe dunque giocare nuovamente Maitland Niles, protagonista tutto sommato di un esordio positivo in una partita così delicata come quella con la Juventus. Contro il Cagliari non ci sarà neanche lo squalificato Cristante, al suo posto potrebbe giocare Sergio Oliveira, in arrivo oggi e desideroso di un posto da titolare al fianco di Pellegrini e Veretout. Dunque un'emergenza che continua per la Roma, che si prenderà con gli uomini contati ma con Zaniolo recuperato, unica vera e propria buona notizia: il 22 giallorosso si giocherà una maglia da titolare con Mkhitaryan molto probabilmente.