Il Milan domani affronterà il Genoa in Coppa Italia. Un match che i rossoneri vogliono affrontare nel migliore dei modi per iniziare al meglio il percorso nella coppa nazionale. A confermarlo sono arrivate le parole di Stefano Pioli, tecnico rossonero, ai microfoni di MilanTV. Ecco le sue parole:

Pioli sul momento del Milan

"Stiamo giocando bene, stiamo facendo meglio dei nostri avversari ed è un buon inizio, ma gennaio sarà ancora molto impegnativo sia per la Coppa Italia che per il campionato. Averlo approcciato bene è un bel segnale, ma dovremo sempre cercare la continuità".

Pioli su Theo e Leao

"Theo e Leao sono sempre stati molto importanti per noi. E non dimentichiamoci che anche Rebic è un giocatore molto molto determinante...".

Pioli sul Milan in Coppa Italia

"Dobbiamo fare del nostro meglio, vincendo la partita di domani. La partita presenterà difficoltà diverse rispetto alle precedenti partite; il Genoa è molto compatto e aggressivo, sono pronti a ripartire: dovremo essere lucidi e puliti".

Pioli sui calciatori positivi al Covid

"Per fortuna gli episodi di questi giorni sono stati asintomatici, non hanno mai smesso di lavorare anche da casa e il loro recupero sarà più agevolato rispetto ad altre situazioni".

Milan: Ballo-Tourè positivo al Covid

Fode Ballo-Touré, difensore del Milan, è risultato positivo al Covid-19 nel ritiro della propria nazionale. Il calciatore, in ogni caso, non avrebbe giocato in queste settimane in Serie A perchè impegnato nella Coppa d'Africa. Ad annunciarlo è stato proprio il Senegal con il seguente comunicato ufficiale:

"La FSF informa che a seguito dei test PCR obbligatori effettuati mercoledì 12/01/2022, ovvero 48 ore prima della partita ufficiale Senegal vs Guinea, i risultati di 2 giocatori (Idrissa Gana Gueye e Fode Ballo Touré) sono risultati positivi".

(Getty Images)
(Getty Images)