Non si rammarica troppo per l'eliminazione in Coppa Italia per mano dell'Atalanta Paolo Zanetti: nella conferenza postpartita il tecnico del Venezia guarda ai buoni segnali per il campionato dopo la prova contro la Dea.

Venezia, Zanetti: "Ho ottenuto buone indicazioni"

"Stiamo attraversando un periodo non semplice, è normale rischiare di perdere un po' d'autostima in questa situazione, abbiamo incontrato anche le prime cinque della classifica nel giro di poche settimane. Ho chiesto ai ragazzi di mettere in campo tutto lo spirito che avevano, abbiamo fatto un secondo tempo positivo, abbiamo reso la vita difficile a una squadra forte. Spero che sia una partita di preparazione per la prossima gara che per noi sarà importantissima, ci portiamo via qualcosa. Dispiace per il risultato, ma ho ottenuto buone indicazioni".

Atalanta-Venezia, Zanetti recrimina sull'1-0

"Oggi le scelte sono state abbastanza complicate, non avendo terzi destri di ricambio ho preferito giocare col centrocampo a cinque. Siamo stati in gara fino alla fine. Però andiamo anche a vedere come abbiamo subito i due gol: sul primo c'è un fallo di mano clamoroso, poi sul 2-0 Schnegg è scivolato ed è arrivato il contropiede. Sono episodi che accadono anche per via della nostra inesperienza, ho visto la squadra lottare, è rimasta viva fino alla fine. Nessuno ha mai promesso alla piazza che sarebbe stato un campionato facile e sarebbe arrivata una salvezza a mani basse. Continueremo a lottare e a crederci".