Brutte notizie per il Torino, che perde Mergim Vojvoda per infortunio. Nel finale della gara di Coppa Italia contro il Milan il terzino granata si è accasciato a terra per via di un problema alla spalla sinistra. Vojvoda è apparso molto dolorante ed è stato costretto a uscire dal campo, rilevato da Lyanco; per una lussazione alla spalla e uno stop che potrebbe essere lungo. Una pessima notizia per il Torino di Marco Giampaolo, che sabato alle 18.00 affronterà lo Spezia in una delicata sfida salvezza.

Problema alla spalla per Vojvoda

Infortunio per Mergem Vojvoda, uscito dal campo molto dolorante nel finale della gara di Coppa Italia tra Milan e Torino. Il terzino granata si è infortunato alla spalla sinistra: lussazione per il giocatore, che è stato accompagnato fuori con una borsa del ghiaccio appoggiata sulla spalla e il braccio sinistro retto da un membro dello staff medico. Lo stop di Vojvoda potrebbe essere lungo: Giampaolo potrebbe puntare su Singo e Rodriguez per i prossimi appuntamenti dei granata, a partire dal match contro lo Spezia.

Torino, infortunio per Vojvoda (Getty Images)
Torino, infortunio per Vojvoda (Getty Images)

I numeri di Vojvoda al Fantacalcio

Finora la stagione di Vojvoda al Fantacalcio non è stata esaltante. Complici anche le difficoltà del Torino, il terzino granata ha deluso; 12 presenze in campionato, la sua media fantavoto è insufficiente, 5.81, parzialmente risollevata da 2 assist forniti ai compagni. Ora lo stop per infortunio in un momento cruciale della stagione: nei prossimi giorni Vojvoda si sottoporrà ad accertamenti, che stabiliranno i tempi di recupero.