Parma in campo quest'oggi per iniziare a preparare la gara in trasferta contro il Sassuolo, in programma domenica 17 gennaio alle ore 15.00 e valida per la 18ª giornata del campionato di Serie A. Brutte notizie per mister D'Aversa, da poco tornato sulla panchina dei ducali, che dovrà fare a meno dell'infortunato Osorio; problemi anche per Lautaro Valenti, vittima di una lesione di alto grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Karamoh e Laurini si sono sottoposti a terapie, mentre Gagliolo, Iacoponi e Kucka hanno lavorato a parte. Visita di controllo per Grassi, che è tornato ad allenarsi parzialmente con il gruppo.

Problema muscolare per Osorio: i dettagli

Questo il comunicato del Parma sulle condizioni di Yordan Osorio, vittima di un problema muscolare:

"Yordan Osorio è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado dei flessori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso".

Immagine articolo

Parma, le ultime in vista del Sassuolo

Il Parma di Roberto D'Aversa dovrà fronteggiare diverse assenze in vista della gara contro il Sassuolo. Sicuramente out Karamoh, che potrebbe recuperare per febbraio, e Kucka; da valutare Gagliolo e Iacoponi, che potrebbero stringere i denti e andare almeno in panchina contro i neroverdi. In avanti Brunetta completerà il tridente con Cornelius (in ballottaggio con Inglese) e Gervinho, mente in difesa Busi e Pezzella saranno gli esterni, Balogh e Bruno Alves i centrali. Ballottaggio tra Sohm e Cyprien a centrocampo, con il primo leggermente favorito.