Andrea Pirlo vuole un'altra vittoria. Dopo il 3-1 rifilato al Sassuolo in campionato, per il tecnico della Juventus ora c'è il Genoa negli ottavi di finale di Coppa Italia. Ecco le sue parole rilasciate alla tv ufficiale del club bianconero.

Sulla gara col Genoa

"Inizia la Coppa Italia che all’inizio sembra una competizione che non interessa a nessuno. Poi quando si va avanti fino ad arrivare alla finale... A tutti piace giocarla. Per arrivare fino in fondo bisogna cominciare a vincere la partita di domani sera. Abbiamo visto un po’ di partite del Genoa, è cambiato in aggressività e hanno alzato un po’ di più il baricentro. Sembra abbiano molta energia e quindi sarà una partita molto difficile da giocare, molto combattuta. Però è una partita che vogliamo vincere per andare in fondo in Coppa Italia”.

Sulla formazione

"Stiamo valutando chi sta bene, gli infortunati che purtroppo non saranno della partita. Rientrerà Chiellini che si allena con noi da un po’ di tempo. Buffon partirà dall'inizio e poi gli altri valuteremo domani mattina”.

Pirlo (Getty)
Pirlo (Getty)