Tegola per il Crotone, che perde Salvatore Molina. Il centrocampista è rimasto vittima di un brutto infortunio in occasione del match con l'Hellas Verona, perso dai calabresi per 2 a 1; frattura a un braccio per il giocatore, che non sarà a disposizione per i prossimi impegni della squadra di Stroppa. Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Crotone.

Crotone, frattura per Molina: il comunicato

Questo il comunicato del Crotone riguardo le condizioni di Salvatore Molina:

"Molina è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la frattura composta del trochite omerale sinistro. Il calciatore dovrà osservare un periodo di riposo prima di riprendere l’attività e starà fuori per circa un mese. Le sue condizioni saranno monitorate dallo staff medico rossoblù".

Infortunio per Salvatore Molina: i dettagli (Getty Images)
Infortunio per Salvatore Molina: i dettagli (Getty Images)

I numeri di Molina al Fantacalcio

Il Crotone perde per infortunio uno dei suoi elementi migliori a centrocampo: anche al Fantacalcio Salvatore Molina non aveva demeritato, collezionando buoni numeri e dimostrandosi un ottimo colpo low cost per i fantallenatori. 14 presenze, 1 gol e 2 assist per il centrocampista del Crotone, che ha una media fantavoto di 6.36, migliore rispetto a quella di tanti nomi più blasonati. Ora lo stop per infortunio, Molina dovrà rimanere lontano dal campo per circa un mese: una tegola per il Crotone ma anche il Fantacalcio, visto che in tante squadre, soprattutto nelle leghe molto numerose, Molina si era dimostrato un elemento di grande affidabilità in questi primi mesi di campionato.