Al termine della gara con il Bologna, il tecnico del Torino Walter Mazzarri ha parlato del match ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore si è soffermato sulla prestazione della squadra, mentre non ha voluto parlare del suo futuro; tirata d'orecchie infine per Verdi.

Le parole di Mazzarri

Elogi per l'avversario: "Il Bologna è una signora squadra, complimenti a Mihajlovic. Oggi abbiamo avuto un po' di fortuna, ma ce la siamo meritata. Abbiamo fatto una partita attenta, eravamo senza forze e son contento. Lasciamo perdere la contestazione, il calcio non c'entra niente, è la stessa squadra che l'anno scorso prendeva applausi. Quello che interessa è che, in un campionato più difficile di quello dell'anno scorso, la nostra posizione ha più valore".

Sul futuro Mazzarri non si sbilancia: "Non ci penso, al massimo alla prossima contro il Sassuolo. Voglio fare il meglio con questa squadra, che ringrazio perché anche oggi ha dimostrato di essere un grande gruppo". Verdi non ha reagito bene alla sostituzione: "Deve giocare bene tutta la partita e non perdere il pallone, quando lo farà non lo toglierò. Se lo cambio c'è un motivo: ha perso energie, ho messo Laxalt e abbiamo iniziato a giocare meglio. Quando gioca bene non lo cambio, quando fa la partita come aveva iniziato il secondo tempo lo cambio, perché è un giocatore come gli altri e io faccio le scelte. Se la società ha visto che ha sbagliato lo multerà; se meriterà rigiocherà, altrimenti starà fuori".