Conferenza stampa di presentazione nel primo pomeriggio per Roberto Gagliardini, nuovo centrocampista dell'Inter. 
Le parole del calciatore: "Un grande orgoglio essere stato scelto da Suning per far parte di questo percorso, darò tutto per questa maglia.
Il mio idolo era Zidane. Sogno un gol decisivo al Milan al 90' e di vincere la Champions. Posso giocare da mezzala o da playmaker, sono pronto per San Siro.

E' una giornata importante per la mia carriera, oggi penso che Pogba sia il numero uno nel suo ruolo, mentre in Serie A il più forte è Pjanic. Pensando all'Inter ci sono stati tanti campioni, ma Zanetti è quello che prenderei ad esempio.

Scelto l'Inter perchè ha una storia incredibile, poi è la squadra che mi ha voluto di più. 
Devo ringraziare Gasperini per la mia crescita, mi ha fatto capire come mettere le mie qualità al servizio della squadra. 

Conoscevo già Eder e Candreva e oggi ho fatto il primo allenamento col gruppo, è stato positivo. Sto iniziando a conoscere tutti, ma ci vuole tempo. Voglio fare il meglio possibile per l'Inter e arrivare nei primi tre posti. C'è Icardi che ha un anno in più di me e ha già fatto quel che ha fatto. E' un campione che fa gol a raffica. Per me è il perno di questa squadra. 

Fantacalcio? Mai fatto".