Vigilia di Inter-Real Sociedad, in palio il primo posto nel girone. Nella consueta conferenza stampa che precede la partita, il tecnico Imanol Alguacil ha introdotto i temi più importanti del match, sottolineando la voglia di far bene e puntare alla vittoria. 

Pressioni sull'Inter 

"No no, noi sentiamo pressione, perché vogliamo vincere. Conosciamo l'Inter, è una squadra che ha giocato la finale l'anno scorso, ma siamo dove siamo per merito nostro e ci giochiamo il primo posto con l'Inter. Domani voglio una partita competitiva, ma soprattutto voglio che proviamo a vincere. L'obiettivo è quello, è l'unica cosa a cui pensiamo".

Le condizioni di Oyarzabal 

"Giocherà? Non lo so, ma neanche lui. Mancano più di 24h alla partita, domani capiremo come si sveglia e se è arruolabile. Lui è a disposizione, valuteremo a ridosso della partita". 

Effetto San Siro 

"E' un grande fascino giocare qui, uno stadio con molta storia e tradizione. I tifosi spingeranno l'Inter, com'è giusto che sia; noi non abbiamo paura, ma orgoglio e voglia di fare la nostra partita. Siamo arrivati sin qui e dobbiamo giocarcela".