Termina oggi il programma della 15^ giornata di Serie A. Alle 20.45 scenderanno in campo Cagliari e Sassuolo in un match che promette gol e spettacolo. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo:

Le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo

Nei sardi mister Ranieri potrebbe tornare a schierare Luvumbo avanti in coppia con Petagna (favorito nel ballottaggio con Lapadula). Il tecnico in mediana si affiderà a Sulemana per ovviare all'assenza dello squalificato Makoumbou. Sulle fasce spazio a Nandez e Azzi, che può avere la meglio nel duello con Augello a sinistra. Difesa a tre con Goldaniga e Dossena ai lati di Hatzidiakos. In porta Scuffet. 

Neroverdi orfani degli squalificati Berardi e Boloca, mister Dionisi in attacco schiererà Castillejo e Laurientè esterni poi Thorstvedt alle spalle della punta Pinamonti. In mezzo al campo occasione dall'inizio per Racic con Matheus Henrique. In difesa Erlic e Ruan Tressoldi al centro poi terzini agiranno Toljan e Vina. In porta Consigli. 

Cagliari-Sassuolo: dove vederla in TV

Cagliari-Sassuolo si gioca lunedì 11 dicembre alle 20.45. La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky Sport: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast oppure console PlayStation o XBox. Un'altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.