Il Milan si è riunito a Dubai per preparare al meglio la ripresa del campionato tra poco meno di un mese. Finalmente tanti lungodegenti sono tornati tra i convocati, tra cui anche Zlatan Ibrahimovic. Solo palestra per il Genio svedese, a caccia della forma migliore dopo il lungo infortunio.

Tra le avversarie dei rossoneri durante il ritiro a Dubai, spiccano squadre del livello di Liverpool e Arsenal. A commentare la dura preparazione al termine dell'allenamento odierno è stato Fikayoko Tomori.

Milan, Tomori: "Recuperati Bennacer e Bakayoko"

"È stata una buona ripartenza, siamo pronti a allenarci. Il tempo è diverso da Milano ma siamo felici di essere qui. Un po' stanchi, ma felici.

Mi sono rilassato, dobbiamo essere pronti per le prossime partite. Non vedo l'ora di giocare la prima partita a Salerno. Oggi abbiamo recuperato Bennacer e Bakayoko e alcuni giocatori dal Mondiale. Siamo pronti ed eccitati".

Tomori: "Non vedo l'ora di giocare contro Liverpool e Arsenal"

"Sappiamo bene che l'Arsenal sta facendo un buonissimo campionato in Premier League; conosco i loro giocatori e anche quelli del Liverpool.

Giocare contro due squadre così è il modo miglior per noi per prepararci: loro sono forti, così noi possiamo riprendere ritmo e la mentalità vincente, capendo dove migliorare per le partite dopo la sosta. Non vedo l'ora di giocare".

Milan in ritiro a Dubai: le parole di Tomori (Getty Images)
Milan in ritiro a Dubai: le parole di Tomori (Getty Images)