"Stasera abbiamo fatto fatica a mettere in campo il nostro stile di gioco e la licidità nelel scelte, continuiamo a regalare certi gol e le parttie si complicano, contro un avversario molto fisico e ben messo in campo. Non abbiamo creato grandissime occasioni ma in area siamo arrivati tanto, potevamo forse trovare il pareggio prima".

Milan, Pioli sui gol subiti

"Stiamo subendo gol quasi tutti da palla persa nostra, perché sbagliamo la scelta, accentriamo quando magari dobbiamo allargare, poi le paghi queste situazioni e perdi un po' di lucidità e le partite diventano più difficili. I ragazzi sono consapevoli quando non riescono a giocare nel modo migliore, le ultime due prestazioni non sono state esaltanti, c'è consapevolezza, ambizione e capacità di valutare le nostre prestazioni".

Pioli: "Qualcosa da sistemare a livello tattico"

"Nelle ultime partite abbiamo perso compattezza in difesa e tra i reparti e non siamo lucidi al momento dell'uscita, dobbiamo sistemare qualcosa a livello tattico ma i ragazzi sicuramente ci lavoreranno. Il cambio dei due centrocampisti centrali? Stiamo sbagliando troppe scelte, chiuderci anziché aprire. Poi seguitare a giocare ogni tre giorni toglie energia, ho fatto giocare giocatori che sono forti e sono da Milan, ci deve solo essere più qualità nelle nostre giocate".