Sembrava che la cessione fosse l'unica via percorribile per Borja Mayoral e invece, dopo buone prestazioni (quando chiamato in causa, soprattutto in Conference), lo spagnolo si sta conquistando la conferma, quantomeno fino alla fine del campionato. Una possibile buona notizia anche per il Fantacalcio.
Roma: le ultime su Mayoral
Dunque il mercato potrebbe bloccarsi per Borja Mayoral: nonostante l'interesse della Fiorentina e di alcuni club spagnoli sullo sfondo, pronti a garantire maggiore continuità all'ex Real Madrid, non è assolutamente da escludere la possibilità di vederlo ancora con la maglia della Roma, quantomeno fino a fine stagione. Dopo diverse buone prestazioni, Mourinho potrebbe decidere di dargli più fiducia e di permettergli di collezionare un minutaggio maggiore rispetto a quello visto in questa prima parte di stagione.
A partire magari già dalla partita con lo Spezia dove lo spagnolo rischia seriamente di partire titolare al fianco di Abraham, con Mkhitaryan a supporto. L'armeno e l'inglese non si discutono, mentre Mayoral dovrà invece giocarsi il posto con Shomurodov fino alla fine. L'uzbeko resta ancora leggermente in vantaggio, ma dopo lo splendido gol in Conference l'ex Real Madrid scalpita. Merita una nuova occasione e Mourinho sembra pronto ad accontentare sia lui che i suoi fantallenatori.
