Niente conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Empoli per Luciano Spalletti, ma l'allenatore azzurro è intervenuto comunque ai microfoni di Radio Kiss Kiss alla vigilia della 17ª giornata: importanti novità dall'infermeria, di seguito i passaggi più interessanti.
Spalletti sull'importanza del match con l'Empoli
"L'errore più grande che possiamo fare è dire 'C'è anche'. Considerare la partita con l'Empoli solo come la partita tra il Leicester e il Milan sarebbe l'errore più grande che possiamo fare. Non corriamo il rischio di sottovalutare l'impegno perché basta vedere che calcio sta proponendo l'Empoli. Per riuscire a vincere questa partita dovremo esibire una prestazione top, al massimo delle nostre possibilità, altrimenti sarà dura".
Spalletti sui convocati per domani
"Ho finito da pochi minuti. Insigne, Anguissa e Lozano saranno convocati. Non mi chiedere altro, non chiedete quanto possono giocare perché in queste situazioni così equilibrate si possono trovare nuove soluzioni. Per noi è importante fare bene questa partita perché poi avremo la prossima settimana tutta a disposizione, è tanto che non facciamo una settimana-tipo. Dopo tante settimane di apnea e difficoltà a recuperare averli domani ci permetterà di metterli a posto per la prossima partita".