Un minutaggio sempre maggiore e prestazioni sempre più autorevoli (anche ieri bene a Praga): prosegue l'inserimento nel centrocampo rossonero di Sandro Tonali e Beppe Bozzo, agente del centrocampista ex Brescia, a Tuttosport racconta il legame del giocatore con i colori rossoneri, decisivo nel suo passaggio in estate al Milan, e presagisce un futuro da leader per Tonali a Milanello.

Tonali, Milan nei desideri

"La volontà di Sandro, che sognava di giocare con la squadra del cuore, ha fatto la differenza. Cellino si è dimostrato comprensivo, ha capito la situazione e ha assecondato il desiderio del ragazzo".

Milan, ag.Tonali: "Futuro da pilastro"

"Tra cinque anni lo vedo al Milan, con un ruolo sempre più centrale in campo e nello spogliatoio. Sandro ha tutte le qualità, morali e tecniche, per diventare un pilastro dei rossoneri. È stato colpito dalla semplicità, dal clima di famiglia e dal profumo di vittoria che si respira a Milanello. Il Milan è un top club, un punto d'arrivo per qualsiasi giocatore. Per Sandro ancora di più perché il Milan è la sua squadra del cuore fin da bambino. E cosa c'è di meglio che giocare nel club per cui si tifa?".

Sandro Tonali (Getty Images)
Sandro Tonali (Getty Images)