Il Bologna si prepara alla sfida casalinga contro la Roma, che sarà importante per cercare rilancio in classifica, ma al contempo per la società è sempre il momento buono di guardare al futuro, con il nuovo stadio sempre nei pensieri di Saputo.

Le parole del Presidente

Il numero uno dei rossoblù ha parlato a Sky Sport dell'idea di regalare al popolo rossoblù una nuova casa avveniristica in cui continuare il processo di crescita:

“Il nuovo impianto fa parte della nuova visione di Bologna e su chi dobbiamo essere in futuro. L’operazione stadio o la ristrutturazione dello stadio, sta procedendo secondo i piani. Se troviamo uno stadio provvisorio entro sei mesi, il passo successivo sarà l’inizio del nuovo progetto che è previsto per il 2022”.

Bologna: la giovane età è un alibi?

Saputo ha parlato anche dell'attualità, e di un bottino in campionato che ancora non è soddisfacente, vista la soglia da raggiungere di almeno 52 punti:

“Abbiamo sempre detto che l’obiettivo quest’anno per il Bologna è finire con almeno 52 punti e nella parte sinistra della classifica. Sono un po’ deluso dalle opportunità che abbiamo mancato, ma credo che è una squadra giovane che crescerà nella seconda parte della stagione e potremo arrivare al nostro obiettivo".

Palacio, la chioccia dei giovani rossoblù (Getty)
Palacio, la chioccia dei giovani rossoblù (Getty)