Anche il Bologna è tornato in campo in vista della prossima partita di Serie A, in programma domenica alle 15.00 contro la Roma. I rossoblù cercano riscatto dopo la sconfitta maturata con l'Inter.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Bologna, le ultime su Dijks e Orsolini

A due giorni dalla partita con la Roma, il Bologna ha svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete agli ordini di Mister Mihajlovic: buone notizie arrivano dalle condizioni di Mitchell Dijks, che si è allenato regolarmente con i compagni e che potrebbe essere a disposizione già per il match di domenica con i capitolini.

Allenamento differenziato invece per Stefano Denswil e Nicola Sansone, terapie per Riccardo Orsolini e Federico Santander, mentre Lukasz Skorupski ha lavorato in palestra. Questa la lunga lista degli indisponibili tra cui figurano anche diversi calciatori spesso utilizzati da Mihajlovic.

Bologna, la probabile formazione per la Roma

Mister Mihajlovic dopo l'esperimento della difesa a tre dovrebbe tornare al più collaudato 4-2-3-1: in porta ci sarà Da Costa a fare le veci di Skorupski e a dirigere una linea a 4 che dovrebbe esser composta da De Silvestri, Tomiyasu, Danilo e Hickey, sempre favorito su Dijks appena tornato. A centrocampo spazio per Svanberg e Schouten, il primo però resta insidiato da Medel. In attacco dovrebbe accomodarsi in panchina Skov Olsen con Vignato titolare al fianco di Soriano e Barrow, tutti a supporto di Palacio.

Orsolini Bologna (Getty Images)
Orsolini Bologna (Getty Images)