Pareggio con il Monza che non accontenta Ivan Juric: l'allenatore del Torino mastica amaro per l'episodio che ha visto protagonista Lazaro nell'area avversaria. A Sky Sport l'allenatore granata commenta così.

Torino, Juric sull'episodio di Lazaro

"Anche in coppa siamo usciti per questo. Non so com'è la regola, rivedendolo penso sia scandaloso. Questa è la seconda volta col Monza, è qualcosa di inspiegabile. Rigore netto in tempi di VAR, sono 4 punti tolti, evidentemente non siamo fortunati col Monza".

Juric sul momento del Torino

"Abbiamo cambiato un po' le idee quando ci siamo accorti che quello che stavamo facendo non era sufficiente. Abbiamo ricompattato l'ambiente, oggi è stata un'ottima gara, il Monza sa giocare, è ben allenata. Vedendo gli episodi è un peccato non averla vinta, siamo molto soddisfatti nelle ultime partite in cui ci stiamo esprimendo bene. Lavoriamo insieme da due anni e puoi cominciare a perdere qualcosa ma abbiamo aggiustato tutto dando potere a ragazzi che hanno grandi valori umani, adesso vede grande intensità e partecipazione. Sono molto contento, vedo margini di miglioramento con questa applicazione".