Continua il programma dell'12^ giornata di Serie A. Alle 18.00 scenderanno in campo Juventus e Cagliari in un match molto delicato per la classifica delle due squadre. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Juventus-Cagliari.

Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari

Nei bianconeri mister Allegri chiamato a sciogliere i dubbi in attacco: Kean favorito su Vlahovic per una maglia così da affiancare Chiesa. A centrocampo conferma per Miretti con Locatelli e McKennie, complice la squalifica di Rabiot. Sulle fasce si disporranno Cambiaso e Kostic, indisponibili Weah e De Sciglio. In difesa ancora Rugani nel terzetto con Bremer e Gatti. Ai box Danilo e Alex Sandro. In porta Szczesny. 

Nei sardi mister Ranieri può puntare su Oristanio come partner di Luvumbo, poi trequartista agirà Viola (in pole su Mancosu per partire dall'inizio). In mediana Jankto e Prati ai lati di Makoumbou. Sulla destra della difesa occasione per Zappa mentre Augello si sistemerà sulla sinistra; al centro della retroguardia Goldaniga e Dossena. In porta Scuffet. 

Juventus-Cagliari: dove vederla in TV

Juventus-Cagliari sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.