Il Torino, rinfrancato dalla vittoria contro la Sampdoria, andrà all'Olimpico per sfidare la Roma. Juric dovrà, come tutti i suoi omologhi, gestire le energie dei calciatori dopo le fatiche del turno infrasettimanale. Arrivano notizie incoraggianti dall'infermeria, in particolare su Pietro Pellegri: il dolore alla caviglia sembra essere alle spalle, pronto per caricarsi l'attacco sulle spalle. Con Sanabria il ballottaggio è apertissimo. 

Torino, ballottaggio sulla trequarti 

I dubbi principali di Juric sono sulla trequarti con Miranchuk insidiato da Radonijc; confermato Vlasic, in attacco - come detto - Sanabria e Pellegri in lizza per una maglia da titolare. Vojvoda potrebbe partire dall'inizio, allo stato attuale in vantaggio su Singo e Lazaro. Per il resto pochi dubbi, davanti a Milinkovic-Savic i tre saranno Djidji, Buongiorno e Rodriguez. Ancora out Lukic, ci sarà Samuele Ricci al suo posto. 

Roma-Torino, la probabile formazione granata

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Vojvoda, Ricci S, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Sanabria/Pellegri. All.: Juric