Giorgio Chiellini non ha recuperato ed è tornato a Torino. Alle prese con un infortunio, il Ct Mancini lo ha rispedito a casa.
Il difensore è stato quindi sottoposto a specifici esami per valutare l'entità del suo problema. L'esito è stato comunicato dalla Juventus sul proprio sito ufficiale.
All'interno dello stesso comunicato, i bianconeri hanno inoltre aggiornato i tifosi e non solo circa le condizioni di Moise Kean, completamente ristabilito e tornato ad allenarsi in gruppo.
Comunicato Juventus: infortunio Chiellini e Kean in gruppo
Dopo l’allenamento pomeridiano nella giornata di ieri, prosegue il lavoro dei bianconeri.
Questa mattina i giocatori rimasti a disposizione di Mister Allegri durante quest’ultima pausa per le Nazionali si sono ritrovati per una nuova seduta di allenamento che si è focalizzata sulla parte atletica. Domani appuntamento fissato nuovamente per il mattino.
Moise Kean ha svolto intera seduta di lavoro in gruppo. Mattia De Sciglio continua percorso fisioterapico prestabilito.
Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto Giorgio Chiellini questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato un’infiammazione della giunzione muscolo tendinea del tendine di Achille di sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente.