Buon inizio di stagione di Federico Dimarco che nel Verona sta trovando spazio anche complici le defezioni di Lazovic nelle prime giornate ed ora di Faraoni che conta di tornare a disposizione di mister Juric per la fine di novembre. Il laterale degli scaligeri, in prestito dall'Inter e fresco 23enne, ha così parlato ai microfoni di Sky Sport: "Il regalo sportivo è sicuramente riuscire a togliermi tante soddisfazioni con questa maglia".

Verona miglior difesa del campionato

"Interpretiamo le partite in modo molto concreto nel senso che il mister ci aiuta molto, ci fa arrivare alla partita già preparati con schemi e idee che qualsiasi avversario abbiamo davanti riusciamo ad affrontarlo senza problemi".

Sogno Europa

"Lo dirà il campo. Noi dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo e cercare di arrivare più in alto possibile. Poi a febbraio-marzo vedremo a che punto saremo e se potremo lottare per l’Europa o per la salvezza. Ivan Juric si arrabbia se ne parliamo? No questo lo state dicendo voi, non ne abbiamo mai parlato. Ci tiene sempre sul pezzo, ma penso che sia anche la nostra forza quella di affrontare partita per partita senza pensare al resto”. 

Convocazione in azzurro

"Io devo continuare a lavorare e dare il mio meglio la domenica, poi se la Nazionale arriverà è ovviamente un sogno. Speriamo arrivi il prima possibile".