Alvaro Morata sembra essere il partner perfetto per Cristiano Ronaldo nella Juventus. Proprio l'attaccante spagnolo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai media spagnoli:

Morata sul ritorno in Nazionale

«È sempre l'obiettivo di ogni giocatore tornare in Nazionale. Si lavora per cose come questa e fa male guardare le partite in tv. Una delle poche cose che mi mancano è vincere con la Spagna. Sarebbe stato difficile non tornare, per di più nell'anno dell'Europeo».

Morata e l'addio all'Atletico

«È difficile da spiegare. Mi dà fastidio che tutto quello che dico debba fare notizia, mia moglie non mi sopporta più perché guardo così tante partite dell'Atletico e festeggio a ogni gol. Sono contento che stiano andando bene. Ma tutti valutano le loro opzioni e la cosa migliore in quel momento per me era tornare alla Juve. Mi spiace leggere alcuni titoli che mi prendono in giro per essere grato ai club in cui ho giocato. Ognuno tifa una squadra da quando è piccolo, io sono e sarò dell'Atletico Madrid. Ho un ottimo rapporto con Simeone e gli auguro il meglio, non so se indosserò di nuovo la maglia dell'Atlético, adesso sto molto bene». 

Morata sui gol annullati

«Ce ne sono stati molti annullati davvero per poco. Penso che contro il Barça ho disputato una grande partita, quando è stato annullato il terzo gol pure Busquets mi ha detto che credeva fosse regolare».

L'intevista di Morata (Getty Images)
L'intevista di Morata (Getty Images)