Il Cagliari vince e convince. La squadra di Maran è una delle più in forma dell'intero campionato e lo ha dimostrato anche ieri nel "lunch match" superando la Fiorentina per 5-2. Un avvio di stagione davvero formidabile per i sardi che si trovano attualmente al quarto posto in classifica. 

Da sottolineare come le vittorie dei rossoblu siano arrivate sempre dopo ottime prestazioni e grazie ad un gioco veloce e concreto sotto porta. Una delizia per i fantallenatori che hanno puntato soprattutto sui centrocampisti sardi: 

NAINGGOLAN - Inizio di stagione pauroso. Il migliore in campo contro la Fiorentina, ha fornito tre assist e un realizzato un gol. Fantavoto? 14,5 e una fantamedia da 7,6.

NANDEZ - Garra, grinta e tanti falli (ha rimediato due cartellini gialli) ma anche molta qualità. Due assist e un gol in 12 presenze non sono niente male per un centrocampista alla prima esperienza in Serie A.

CASTRO - Ha portato bonus nella 5° e 6° giornata di campionato contro Napoli e Hellas Verona. Due gol fondamentali per la sua squadra (hanno portato 4 punti in classifica) e un toccasana per i fantallenatori che gli hanno dato fiducia.

ROG - Finalmente si è sbloccato. Era stato uno dei colpi più affascinanti dell'ultima sessione di mercato e in tanti avevano puntato su di lui al Fantacalcio. Contro la Fiorentina ha messo a segno un +3 che potrebbe essere solo il primo di tanti...

CIGARINI - Il calcio moderno di Maran lo esalta in regia. In otto presenze ha realizzato tre assist che portano la sua fantamedia a 6,56. Numeri importanti ed tanta esperienza a disposizione del Cagliari e dei fantallenatori.

FARAGO' - Il jolly dei sardi. Può ricoprire diverse posizioni in mezzo al campo. A segno contro la Spal nell'8° giornata di Serie A, si è lasciato i problemi fisici alle spalle ed è pronto a stupire.

OLIVA - La vera scommessa della mediana sarda. Esordio con gol sul campo dell'Atalanta lo hanno messo in luce, adesso non vuole più fermarsi. Occhi su di lui per l'asta di gennaio, solo applausi invece su chi lo ha inquadrato già da agosto.

IONITA - Non è andato in gol, ma quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente. Alla 4° giornata contro il Genoa ha fornito il suo unico assist stagionale.