Torna ad allenarsi a Trigoria la Roma, orfana dei tanti convocati dalle rispettive Nazionali. Stamane Strootman, De Rossi e Totti hanno lavorato a parte, mentre Salah, che sarà assente per 4-6 settimane per via della lesione alla caviglia, ha svolto fisioterapia. L'egiziano sembra però sereno, nonostante il suo infortunio lo terrà fuori per qualche tempo: nella foto appena twittata, oltre che ampiamente sorridente, l'attaccante ex Viola è in compagnia di Ashley Cole.
Il terzino inglese continua ad essere ai margini del progetto Garcia, che non lo ha sinora mai impiegato in stagione. La sua ultima presenza risale all'8 marzo scorso. Il suo contratto scadrà a giugno del 2016.
Stamane per i ragazzi del mister francese riscaldamento atletico e partitella in famiglia con alcuni ragazzi della squadra Primavera. La squadra giallorossa si ritroverà nuovamente a Trigoria alle 15:30, poi ancora giovedì e venerdi pomeriggio, prima del weekend di pausa.
Another day recovering ???????? @TheRealAC3 pic.twitter.com/tIbFgXqMW3
— Mohamed Salah (@22mosalah) 11 Novembre 2015
Thanks to the best tattoo artist in Rome #mividalocatattoo @AdrianoElGeneral grazie mille, a presto ???????? pic.twitter.com/wInmvSWlMp
— Ashley Cole (@TheRealAC3) 5 Ottobre 2015