Una serata di gare interessanti, tanti gol e risultati che ovviamente contornano ancora di più quello che sarà il gruppo di squadre europee che prenderanno parte ai prossimi Mondiali. 

Manco a dirlo, per l'Italia la vittoria contro l'Estonia è sicuramente importante e da sottolineare, ma per il destino degli azzurri pesa sicuramente di più quella che è stata la vittoria nel pomeriggio della Norvegia contro Israele. 

Goleada della Turchia, vincono Spagna e Albania: tutti i risultati 

Vince la Turchia e lo fa con un risultato rotondo: la squadra del CT Vincenzo Montella si è imposto per 6-1 e sono stati tanti i calciatori protagonisti che militano nella nostra Serie A: doppietta di Kenan Yildiz, assist di Calhanoglu e gol di Celik: dalla Juventus alla Roma passando per l'Inter, uno sguardo attento dei club italiani sulla bella vittoria della Turchia. 

Vince anche la Spagna che contro la Georgia di Kvaratskhelia si impone per 2-0 grazie alle reti di Oyarzabal e Pino. Vittoria per l'Albania contro la Serbia con la rete di Rey Minaj: un passo importanti per la nazione delle due aquile verso i Mondiali. 

Per Lettonia e Andorra un 2-2 tra ultime in classifica, il Portogallo si è imposto nel finale e di misura contro l'Irlanda per 1-0 con il gol di Ruben Neves.