I fantallenatori stanno cominciando a conoscerlo meglio e il Frosinone se lo gode: inizio impattante di Matias Soulé con i ciociari, e la Juventus monitora le prestazioni, soprattutto in termini di prodotto offensivo, del giocatore in prestito nella squadra di Di Francesco.

Soulé e le occasioni da gol: il dato

E in queste prime settimane di campionato di Serie A, l'argentino è stato una macchina di azioni offensive: come rileva Opta, solamente Zielinski e Koopmeiners hanno creato più occasioni di Matias Soulé in questa Serie A; il mancino del Frosinone è uno dei 2 giocatori nati dal 2003 in poi con almeno 17 occasioni create nei maggiori 5 tornei europei nel 2023/24, insieme a Florian Wirtz del Bayer Leverkusen.

Soulé, in numeri al Fantacalcio

Per il giocatore in prestito dalla Juventus i numeri al Fantacalcio continuano a migliorare: sono due le reti e un assist nelle 6 partite in cui l'argentino è andato a voto, con un dato che impressiona, Soulé non è mai andato al di sotto del 6. E mediavoto (6.83) e fantamedia (7.83) parlano chiaro: in questo avvio di stagione al Frosinone Soulé non delude mai.

Soulé, la pagella con Verona (7.5)