Arrivano aggiornamenti importanti in merito alle condizioni di Romelu Lukaku, ancora non al meglio delle propriIa forma. Queste le ultime news sulla situazione del centravanti belga.

Inter: le condizioni di Lukaku

L'Inter aspetta Lukaku, ma il momento del rientro non è ancora arrivato.  Il belga questa mattina ha lavorato ancora a parte e salterà l’impegno di Champions League contro il Barcellona. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se sarà in grado o meno di essere a disposizione per la sfida con la Salernitana, al massimo però pronto per una convocazione. Quasi impossibile infatti immaginarsi di vederlo titolare contro i granata: la speranza è di rivederlo titolare nella settimana dal 22 al 29 ottobre, quando in 7 giorni ci saranno tre sfide con Fiorentina, Viktoria Plzen e Sampdoria.

Inter: Calhanoglu parla di Lukaku

Delle condizioni di Lukaku, ha parlato anche il compagno di squadra Calhanoglu ai microfoni di Amazon Prime: Rome deve forzare un po’, perché è normale che manca un giocatore importante come lui, anche lui lavora tutto il giorno veramente bene, fa il massimo per tornare con la squadra; uno che tiene la palla con la sua forza, sicuramente ci aiuta per uscire meglio da dietro, tutti hanno diverse qualità però con lui che tiene di più il pallone, siamo più tranquilli”.