Archiviata la settima giornata di campionato, ci si proietta subito alla prossima partendo ovviamente dai calciatori che saranno out poichè squalificati. Gli assenti per squalifica della 10a giornata saranno cinque: Ceccherini (Verona), Radovanovic (Salernitana), Hjulmand (Lecce), Hateboer (Atalanta), Amrabat (Fiorentina).

Verona, squalificato Ceccherini: chi gioca?

Con Ceccherini squalificato dopo l'espulsione rimediata contro la Salernitana, dovrebbe toccare a Cabal nel ruolo di braccetto di sinistra, al fianco di Gunter e Hien.

Salernitana: out Radovanovic per squalifica

Radovanovic out per l'Inter dopo l'espulsione con il Verona: Nicola spera di recuperare Lovato, in ballottaggio con Bronn per affiancare Daniliuc e Gyomber.

Lecce, assente Hjulmand: gioca Blin

Il metronomo della compagine giallorossa sarà assente per squalifica e al suo posto, salvo clamorosi imprevisti, dovrebbe giocare dunque Blin in cabina di regia.

Squalificato Hateboer nell'Atalanta: tocca a Soppy?

Hateboer squalificato, Zappacosta infortunato: le scelte sono praticamente obbligate per Gasperini che schiererà Maehle e Soppy sulle fasce.

Fiorentina: Amrabat assente per squalifica

Sarà squalificato Amrabat per la prossima partita di campionato contro il Lecce dopo l'ammonizione presa ieri contro la Lazio. Al suo posto pronto Mandragora.