Giungono finalmente buone notizie da questa sosta delle nazionali: in particolare possono sorridere i tifosi della Roma e i fantallenatori di Nicolò Zaniolo. Queste le ultime sulle condizioni del centrocampista giallorosso.

Roma: le ultime sulle condizioni di Zaniolo

Nicolò Zaniolo è tornato in gruppo. Dopo lo spavento in seguito al problema muscolare che gli ha impedito di andare in nazionale e che l'ha accompagnato sotto forma di smorfia all'uscita dal terreno di gioco dopo la sfida con l'Empoli, finalmente la situazione diventa chiara. Fortunatamente per il ragazzo e per il Fantacalcio, il problema patito con i toscani era tutt'altro che grave e dopo diversi giorni di lavoro personalizzato serviti a smaltire il fastidio, adesso il ragazzo sembra essere pronto e senza problemi per rientrare.

Zaniolo quest'oggi si è allenato con il resto dei compagni e continuerà a farlo fino al match di domenica contro la Juventus dove, a questo punto, si candida seriamente per giocare da titolare, come al solito al fianco di Mkhitaryan e Pellegrini a supporto dell'unica punta Abraham.

Roma Zaniolo (Getty Images)
Roma Zaniolo (Getty Images)