Arrivano aggiornamenti importanti sulle condizioni di Nikola Milenkovic: sembravano non essere particolarmente gravi i problemi accusati dal serbo nei giorni scorsi, ma a quanto pare la situazione non è assolutamente da sottovalutare. Queste le ultime.

Fiorentina: le ultime sulle condizioni di Milenkovic

Nikola Milenkovic ha saltato l'ultima sfida della Serbia contro il Lussemburgo e non sarà disponibile neanche per il match di domani contro l'Azerbaijan. Il difensore centrale della Fiorentina è infatti stato costretto ad abbandonare il ritiro della propria nazionale a causa di un problema fisico apparentemente più grave di quanto ci si potesse aspettare.

Stando a quanto riportato da alcuni media serbi, il ragazzo sembrerebbe sia arrivato in nazionale già con diverse scorie post Napoli e in una condizione fisica non ottimale per scendere in campo. Il fatto che torni in anticipo a Firenze non è assolutamente un segnale positivo, sintomo che si tratta di un qualcosa quantomeno da prendere in considerazione. Al momento non ci sono assolutamente certezze sui tempi di recupero e neanche sulla sua convocazione in vista della partita con il Venezia (in programma lunedì alle 20.45). Ad oggi è ovviamente da considerare in dubbio, ma bisognerà attendere mercoledì/giovedì per avere maggiori certezze.

Immagine articolo