In attesa della decisione definitiva su Juventus-Napoli, gli uomini di mister Gennaro Gattuso continuano la preparazione al match che li vedrà opposti all'Atalanta nella gara del San Paolo valida per la 4° giornata di Serie A. Il tecnico spera di poter contare nuovamente su Piotr Zielinski e Eljif Elmas, ma al momento le ipotesi restano remote.

Napoli, Insigne si allena: ecco quando può tornare

E proprio dall'allenamento odierno del Napoli arrivano buone notizie per il Fantacalcio: Lorenzo Insigne è tornato a lavorare sul campo. Passi importanti verso il recupero dell'attaccante, fermo dallo scorso 27 ottobre dopo la lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro rimediata nei primi minuti del match contro il Genoa.

Mister Gattuso spera di poter riavere il capitano partenopeo a disposizione per il derby contro il Benevento, in programma il prossimo 25 ottobre. Assisteremo alla sfida tra i fratelli Insigne? È quello che si augurano i fantalleantori.

Report Napoli, il comunicato su Insigne

"Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. La squadra in avvio ha svolto lavoro di scarico a gruppi. Successivamente esercitazioni atletiche finalizzate alla forza. Chiusura con circuito in palestra. Terapie, palestra e lavoro sul campo per Insigne".

Fantacalcio, i numeri di Insigne

Lorenzo Insigne ha lasciato orfani fin da subito i fantallenatori che hanno puntato sul capitano del Napoli all'asta del Fantacalcio. L'infortunio patito nei primi minuti della seconda giornata ha lasciato l'amaro in bocca a tutti, soprattutto considerando la goleada del Napoli. Tuttavia, l'attaccante è riuscito già a regalare un prezioso +3 nell'esordio in campionato, registrando una fantamedia dell'8.

Lorenzo Insigne torna ad allenarsi in campo dopo il ko in Napoli-Genoa (Getty Images)
Lorenzo Insigne torna ad allenarsi in campo dopo il ko in Napoli-Genoa (Getty Images)