Edoardo Goldaniga, 22enne difensore del Palermo, ha così parlato oggi ai media: "Le tre sconfitte in casa sono state diverse tra di loro ma Sassuolo, Napoli e Juventus sono corazzate.
Il mister sin da quando è arrivato ha cercato di dare la sua idea di gioco palla a terra. Mi ha provato da centrale, sto bene.
Le gare che ho giocato sono state secondo me positive, io sono qui per crescere ed ascoltare il mister.
L'autogol con la Juventus mi è dispiaciuto anche per i tifosi, che ci tenevano a fare punti così come noi.

La Nazionale è un mio obiettivo in futuro, non lo nascondo. Ma tutto passa da Palermo, devo fare bene qui e sono concentrato.
Ho giocato sia a tre che a quattro in difesa, può essere un punto a mio favore. Sono a disposizione e voglio migliorare.
Ci teniamo stretto Nestorovski, è un attaccante che sa giocare bene per la squadra. 
Mister De Zerbi è arrivato con idee nuove ed innovative, farà tanta strada. Il suo arrivo è stato un punto di forza per tutti.
A livello personale voglio crescere, so dove voglio arrivare e spero di giocare il più possibile impegnandomi ogni giorno.
Il mister è il primo ad arrivare al campo e l'ultimo ad andare. Lo stiamo seguendo, ha molta fame ed è l'uomo giusto per noi.
Tra il Presidente, il Direttore, il mister, lo staff c'è molta intesa. Siamo uniti e proveremo a toglierci tante soddisfazioni".