Sorprendente l'impatto di Abdou Harroui nel Frosinone e in generale in questo inizio di Serie A. Partenza sprint nelle prime tre giornate, con due gol consecutivi a Napoli e Atalanta: anche Di Francesco rimasto piacevolmente colpito dall'inizio del suo centrocampista. 

Chiaramente c'è tanto da migliorare, ma Harroui a Frosinone sembra aver trovato la giusta dimensione. Dopo due stagioni al Sassuolo, mai vissute a pieno, la decisione di andare via questa estate, rimanere in Italia e scegliere l'offerta del Frosinone, neo promosso in A. 

Harroui, già eguagliato il numero di gol in Italia 

Complessivamente con il Sassuolo, per Harroui, 3 gol in 46 presenze, 2 in Serie A la scorsa stagione. Con il Frosinone ha già eguagliato il record personale in Italia, a livello personale - però, l'obiettivo potrebbero essere i 6 gol realizzati con lo Sparta Rotterdam in Eredivisie nella stagione 2020/21. 

Inevitabilmente anche al Fantacalcio Harroui sta diventando un fattore: quotazioni lievemente in alto, come il fanta-valore di mercato. Nelle aste di riparazione può essere tra i centrocampisti più acquistati.