Va avanti la 6a giornata di Serie A. Oggi andranno in scena sei partite in questa domenica che si preannuncia ricca di emozioni: alle 15.00 c'è Sassuolo-Udinese. Senza indugiare oltre, andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese.:
Sassuolo-Udinese: le probabili formazioni
Nei neroverdi apparso recuperato Thorstvedt dopo le noie fisiche accusate domenica scorsa a Cremona, ma il norvegese dovrebbe sedere in panchina; in mediana mister Dionisi darà spazio a Matheus Henrique con Maxime Lopez e Frattesi. In avanti conferma per Laurientè e l'avanzato Kyriakopoulos ai lati della punta Pinamonti. Al centro della retroguardia Erlic e Ferrari, esterni poi agiranno Toljan e Rogerio. In porta Consigli.
Nella difesa friulana possibile novità Ebosse dal 1' minuto con Becao e Perez viste le assenze per infortunio di Bijol e Masina. In mediana cerca spazio Lovric con Walace e Makengo, verrebbe così dirottato ancora sulla fascia destra Pereyra mentre dal lato opposto ci sarà Udogie. Avanti riecco Beto in coppia con Deulofeu, dalla panchina Success.
Sassuolo-Udinese: dove vederla in TV
La diretta TV di Sassuolo-Udinese sarà trasmessa su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 11 settembre alle ore 15.00.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Sassuolo-Udinese sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
