Va avanti la 6a giornata di Serie A. Oggi andranno in scena sei partite in questa domenica che si preannuncia ricca di emozioni: alle 18.00 c'è Lazio-Verona. Senza indugiare oltre, andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Lazio-Verona:

Lazio-Verona: le probabili formazioni

Nei biancocelesti mister Sarri potrebbe alternare qualche elemento nella formazione dopo le fatiche di Europa League: rischia infatti Romagnoli, al centro della difesa al fianco di Patric potrebbe arrivare l'occasione dall'inizio per Casale mentre terzini saranno Lazzari e Marusic. Per la cabina di regia si candida Marcos Antonio per fare le veci dello squalificato Cataldi, ai lati spazio a Milinkovic e Vecino (in pole su Luis Alberto). Davanti Immobile supportato dalle ali Zaccagni e Felipe Anderson, dalla panchina il recuperabile Pedro.

Negli scaligeri mister Cioffi confida di avere a disposizione Faraoni sulla fascia di destra, in recupero da un problema alla caviglia; sulla corsia mancina verso la conferma Doig. In mediana ancora accentrato Lazovic con i confermati Veloso e Ilic, dalla panchina Tameze. Dietro Ceccherini dal 1' con Hien e Dawidowicz, esclusione nel caso per Gunter. Tra i pali Montipò. L'infermeria va svuotandosi, infatti è arruolabile Piccoli che però si accomoderà in panchina a vantaggio degli avanti Henry e Lasagna (in ballottaggio con Verdi).

Lazio-Verona: dove vederla in TV

La diretta TV di Lazio-Verona sarà trasmessa su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 11 settembre alle ore 18.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Lazio-Verona sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni di Lazio-Verona per il match di stasera allo Stadio Olimpico (Getty Images)
Le probabili formazioni di Lazio-Verona per il match di stasera allo Stadio Olimpico (Getty Images)