Va avanti la 6a giornata di Serie A. Oggi andranno in scena sei partite in questa domenica che si preannuncia ricca di emozioni: alle 20.45 c'è Juventus-Salernitana. Senza indugiare oltre, andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Salernitana:

Juventus-Salernitana: le probabili formazioni

Nei bianconeri forfait per Di Maria, che sta risolvendo un lieve risentimento muscolare all'adduttore per tornare arruolabile da mercoledì in Champions. Migliora poi la situazione di Szczesny, ma non sarà convocato già per domenica e dunque spazio ancora tra i pali a Perin. Mister Allegri rilancerà dal 1' Bonucci e Alex Sandro in difesa poi il ristabilito Rabiot a centrocampo e l'attaccante Vlahovic. Turno di riposo per Danilo e Bremer a vantaggio di De Sciglio e Gatti (in pole su Rugani). Indisponibile Locatelli per un lieve fastidio muscolare, in regia Paredes.

Nei granata mister Nicola valuta se far esordire il difensore Daniliuc per completare il terzetto arretrato con Gyomber e Fazio, dunque a svantaggio di Bronn. In mediana Maggiore coadiuvato da Lassana Coulibaly e Vilhena, corsie esterne presidiate da Candreva e Mazzocchi. Avanti Bonazzoli e Dia, pronto Piatek a dar manforte a gara in corso. 

Juventus-Salernitana: dove vederla in TV

La diretta TV di Juventus-Salernitana sarà trasmessa su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 11 settembre alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Juventus-Salernitana sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni di Juventus-Salernitana (Getty Images)
Le probabili formazioni di Juventus-Salernitana (Getty Images)