Va avanti la 6a giornata di Serie A. Oggi andranno in scena sei partite in questa domenica che si preannuncia ricca di emozioni: alle 12.30 c'è Atalanta-Cremonese. Senza indugiare oltre, andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Cremonese:
Le probabili formazioni di Atalanta-Cremonese
Nella Dea conferma per Hojlund in attacco poi mister Gasperini potrebbe ancora schierare alle spalle del danese Ederson con ai lati Lookman e Malinovskyi; apparso poi recuperato Muriel, smaltito un fastidio al ginocchio che lo aveva tenuto ai box col Monza. In mediana Koopmeiners e De Roon. Dietro sulle corsie esterne Hateboer e Soppy, ma viva resta la candidatura di Maehle. Al centro della retroguardia è in forte dubbio Demiral per noie fisiche, in preallarme Okoli per affiancare Toloi. Tra i pali Musso.
Nei grigiorossi mister Alvini si affiderà a Okereke e Dessers in attacco con alle loro spalle Zanimacchia; tuttavia il trequartista rischia il posto qualora il tecnico volesse infoltire la mediana con Ascacibar assieme a Pickel ed Escalante. Fasce occupate da Sernicola (ma vivo il ballottaggio con Baez a destra) e Valeri. In difesa Chiriches con ai lati Aiwu e Lochoshvili, panchina per Vasquez. In porta Radu. Indisponibili Bianchetti, Ndiaye, Carnesecchi e Ghiglione.
Atalanta-Cremonese: dove vederla in TV
La diretta TV di Atalanta-Cremonese sarà trasmessa sia su Sky Sport che su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 11 settembre alle ore 12.30.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Atalanta-Cremonese sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
