Ivan Juric, allenatore del Torino, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Salernitana. Queste le sue dichiarazioni.

Torino: la conferenza di Juric

"Queste due settimane sono state importanti, mancavano diversi calciatori. Chi è rimasto si è allenato nel migliore dei modi. Sono tornati bene dalla nazionale".

Sul mercato

"Abbiamo preso Zima e Warming, due giovani ottimi. Abbiamo preso Pobega, Pjaca, Brekalo e Praet in prestito. Non sono nostri ma sono ottimi calciatori e ci possono dare una grande mano. Abbiamo una rosa interessante a disposizione, ci sono tanti giovani che possono crescere tanto. Spero la squadra possa migliorare nel corso degli anni. Zima e Brekalo sono pronti per giocare con la Salernitana, bravi per esperienza e mentalità".

Su Belotti

"Il rinnovo non lo condiziona. Belotti resterà fuori per tre o quattro partite, non riesce ancora a correre. E' molto carico, ha voglia di ricominciare e di allenarsi. Non c'è nessun problema, è molto sereno".

Su Praet e Pobega

"Può giocare come interno di centrocampo o come trequartista. E' offensivo, ha una grande tecnica. Abbiamo fatto pochi allenamenti, è un calciatore di spessore e saprà adattarsi subito. Pobega? Ci può dare una grossa mano come altri, in ottime condizioni e ben allenato".

Su Pjaca

"Potrebbe giocare dall'inizio, o lui o Brekalo".

Conferenza Juric (Getty Images)
Conferenza Juric (Getty Images)