Ad aprire il programma della terza giornata di Serie A ci penseranno Empoli e Venezia, in campo alle ore 15.00. Pochi dubbi di formazione per Andreazzoli e Zanetti, pronti a quella che di fatto è già a tutti gli effetti una sfida salvezza. Ecco le probabili formazioni di Empoli-Venezia.

Empoli-Venezia: le probabili scelte

Come di consueto, per le probabili formazioni di Empoli-Venezia, partiamo dai padroni di casa: confermatissima tra le fila toscane la formazione uscita vittoriosa dall'Allianz Stadium. In porta ci sarà ancora Vicario a dirigere il quartetto difensivo composto da Stojanovic, Ismajli, Luperto e Marchizza, non ancora al meglio Tonelli che partirà dalla panchina. A centrocampo Bandinelli e Haas daranno una mano a Ricci in cabina di regia, tutti a supporto del solo Bajrami sulla trequarti. In attacco confermati Mancuso e Cutrone, panchina per Pinamonti.

Nel Venezia la notizia di giornata riguarda il ritorno in campo di Aramu. Rigorista e dunque da tenere d'occhio anche per il Fantacalcio, completerà molto probabilmente il pacchetto offensivo al fianco di Henry e Johnsen. A centrocampo spazio per Crnigoj al fianco di Busi ed Heymans, fuori gioco Peretz che ne avrà almeno per tre settimane. In difesa confermato Mazzocchi sulla fascia destra, mentre a sinistra dovrebbe giocare Molinaro. Caldara e Ceccaroni in mezzo dinanzi a Lezzerini, preferito a Maenpaa in porta.

Empoli-Venezia: dove vederla in tv

La diretta TV di Empoli-Venezia sarà trasmessa su Dazn.  La diretta dal Castellani inizierà alle ore 15.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Empoli-Venezia sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Empoli Venezia (Getty Images)
Empoli Venezia (Getty Images)